Una meritata pausa nel centro di San Candido
Carissimi lettori,
anche quest’anno vogliamo porgere i nostri ringraziamenti ai nostri cari ospiti che hanno avuto il piacere di trascorrere la stagione estiva all’Orso Grigio.
Quest’anno l’autunno ci ha regalato tanti momenti speciali: la stagione è stata più lunga del solito e addirittura piú affollata di ció che ci si aspettava e per questo possiamo ritenerci soddisfatti del lavoro svolto.
Le giornate di sole e la temperatura calda hanno posticipato l’arrivo della stagione autunnale, infatti fino alla seconda settimana di Ottobre, sembrava che l’estate non volesse terminare, ed è il motivo per cui tanti turisti sono stati spinti a viaggiare in questo periodo un po’ piú tranquillo.
L’autunno è anche stagione del foliage e i molti appassionati accorrono a San Candido per ammirare il paesaggio circostante: i colori estivi, da caldi e luminescenti assumono delle sfumature pastello e le foglie verdi iniziano a sbiadire e cadere per prepararsi all’arrivo della stagione più fredda.
A pochi giorni dalla fine del mese di ottobre, è tempo per noi di salutarvi. Infatti, per noi rimasti all’Orso Grigio, è arrivato il momento di chiudere le porte, ricaricare le batterie e impegnarci per preparare al meglio la stagione invernale.
Durante il mese di Novembre l’ufficio rimane sempre operativo: pronti a rispondere alle vostre richieste e a cercare di aiutarvi ad organizzare la vacanza perfetta.
La riapertura è programmata per il giorno 7 dicembre, proprio in concomitanza con l’inizio dei primi mercatini di Natale del mese. Con la riapertura dell’hotel apre nuovamente anche il nostro ristorante con tante nuove proposte, studiate e realizzate dai nostri bravissimi cuochi.
Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme il ponte dell’Immacolata, con tante offerte speciali e nuove proposte!
Ci vediamo presto per collezionare insieme tanti nuovi ricordi!