GOURMET HOTEL NELLE DOLOMITI
Piatti prelibati e ottimi vini
La cena è il momento clou della giornata. Il nostro chef Rocco propone menù a tema con piatti della cucina locale e non, preparati preferibilmente con prodotti regionali e di stagione. Accompagnata dal vino più appropriato, fa della Vostra cena una serata memorabile. Per la scelta migliore il padrone di casa è lieto di consigliarvi. Conserva circa 300 etichette nella sua cantina e la conosce in ogni suo angolo.
La nostra cucina soddisfa le esigenze di tutti; ogni sera una scelta vegetariana e a richiesta è possibile avere anche piatti vegani, celiaci, per intolleranti o per diete particolari.
Cosa bolle in pentola
Tutte le sere il nostro chef e il suo team preparano un menu-gourmet di 3 portate e con 3 varianti a scelta: menu a base di carne, pesce o di piatti vegetariani. Non esitate a richiedere piatti senza glutine. Il buffet di insalate e il carrello dei formaggi offrono ogni giorno prelibatezze fresche e piccanti.
I NOSTRI ORARI DI APERTURA
Prima colazione: dalle ore 7.30 alle ore 10.30
Pranzo: dalle ore 12 alle ore 14.30 nel Bar dell’Orso, con una piccola scelta di piatti caldi,
tanti snack e con un’apprezzabile scelta di vini sfusi
Cena: dalle ore 19.30 alle ore 21
Il Bar dell’Orso è aperto tutti i giorni,
in inverno dalle ore 7.30 alle ore 19.30
in estate dalle ore 7.30 alle ore 24
BUONGIORNO!
Che siate mattinieri o dormiglioni: il nostro buffet della prima colazione ampliato con una lista à la carte vi aspetta dalle 7.30 alle 10.30. Non sovraccarico, ma con un’offerta equilibrata di cibi e bevande, con prodotti del caseificio locale, di contadini del luogo e di piccoli produttori. In estate potete farVi servire la prima colazione anche in terrazza davanti casa.
NOSTRANO E SANO!
Breve quanto possibile, lungo quanto indispensabile, è il percorso delle materie prime che usiamo in cucina, privilegiando cibi biologici, stagionali e regionali. Molti fornitori li conosciamo personalmente e meritano la nostra fiducia.
Eccone alcuni:
– Villgrater Luis e il suo Speck
– Maso Kollnighof e i loro yogurt
– I formaggi del Maso Unterholtlhof